Prensa

RateHawk
09.06.2021 09.06.2021
RateHawk lancia la vendita di biglietti aerei low cost
RateHawk.com, sistema online di prenotazione alberghiera, biglietti aerei e altri servizi per i professionisti del viaggio, continua ad ampliare la propria offerta di compagnie aeree, introdotte per la prima volta a febbraio 2021: la piattaforma oggi offre oltre 150 compagnie low cost, tra cui EasyJet, Eurowings, Delta Air Lines, Pegasus Airlines, Ryanair, Vueling Airlines, Wizz Air e molte altre. Gli utenti adesso possono prenotare voli sia con le compagnie tradizionali che con i vettori low cost; la funzionalità è già disponibile nei loro account online.

Felix Shpilman, CEO di Emerging Travel Group che gestisce RateHawk, ha commentato: "A seguito della connessione con le compagnie aeree low cost, i partner del nostro sistema hanno attualmente accesso a voli offerti da oltre 350 tra le principali compagnie aeree internazionali; questo offre loro una maggiore flessibilità nel poter soddisfare le richieste dei propri clienti e consente di offrire opzioni di viaggio meno care, assicurando un'ampia scelta e un ottimo servizio. I biglietti di compagnie aeree low cost sono molto richiesti tra i turisti e pensiamo che questa domanda crescerà ulteriormente a mano a mano che il turismo internazionale si riprenderà e verranno rese disponibili nuove destinazioni.”

Gli utenti possono prenotare biglietti aerei con compagnie low cost nella sezione Biglietti aerei del proprio account online. Per effettuare una ricerca, è sufficiente inserire la destinazione, le date e il numero di passeggeri; verrà quindi visualizzata una selezione di voli adatti alle esigenze dell'utente. Le tariffe dei vettori low cost saranno contrassegnate dalla dicitura "Compagnia aerea low-cost". La descrizione della tariffa conterrà il dettaglio delle condizioni e dei requisiti stabiliti dalla compagnia aerea.

La funzionalità di RateHawk offre ai partner la flessibilità di poter impostare direttamente l'importo della commissione dell'agente per l'intera prenotazione, oppure separatamente per ogni passeggero e tratta del volo. I biglietti si possono pagare usando il proprio limite di credito o il deposito del partner nel sistema.