Gli utenti dell’app potranno selezionare e prenotare hotel per i loro clienti, vedere informazioni relative alle prenotazioni, aggiungere commenti alle prenotazioni, personalizzare gli account e trovare i contatti dell’account manager e del servizio di assistenza. Inoltre, la funzionalità dell’app, sarà ampliata ed in futuro offrirà tutte le funzioni del sistema, incluso confrontare le tariffe, salvare i dati del viaggiatore, prenotare transfer e parlare con il servizio di assistenza.
Felix Shpilman, AD di Emerging Travel Group, che gestisce RateHawk, ha commentato: “Continuiamo a rinnovare l’industria dei viaggi introducendo nuove soluzioni e prodotti innovativi. La tecnologia mobile è ormai presente in molti aspetti della vita, rendendo ogni giorno più semplici alcuni compiti. I professionisti nel settore dei viaggi devono essere tecnologicamente aggiornati per offrire ai clienti il miglior servizio possibile. La nuova app semplificherà il lavoro degli agenti di viaggi rendendolo più efficace, aiutandoli a soddisfare le esigenze dei clienti in ogni luogo e in ogni momento.”
L’app RateHawk è disponibile per iOS e Android. Può essere scaricata gratuitamente dall’App Store o da Google Play. Per iniziare a lavorare con l’app, è necessario essere registrati sul sistema RateHawk.