Newsroom
RateHawk a TTG Travel Experience
RateHawk.com presenterà le sue nuove soluzioni dedicate al settore, alla TTG Travel Experience di Rimini. Dall’11 al 13 ottobre, RateHawk accoglierà i visitatori presso il suo stand, numero 325, sito nel padiglione A1.
RateHawk a Rimini con nuove soluzioni tecnologiche per il travel
RateHawk porta a TTG Travel Experience le sue ultime soluzioni per l’industria turistica. La piattaforma di prenotazione di strutture ricettive accoglierà i visitatori della manifestazione b2b al padiglione A1, stand 325.
RateHawk aumenta l’inventario
RateHawk.com, tool globale di prenotazione hotel, biglietti aerei, transfer, noleggio autovetture e altri servizi relativi al viaggio, dedicato esclusivamente alle agenzie e alle tmc, conferma la crescita traguardando un nuovo orizzonte di forte sviluppo e focalizza la propria attenzione sul mercato italiano.
RateHawk punta forte sull’Italia e apre un ufficio a Milanio
RateHawk.com, sistema online per la prenotazione di hotel, biglietti aerei e transfer, dedicato alle agenzie di viaggi, registra una forte crescita in Italia che è già il primo mercato della società, addirittura davanti al Regno Unito, con ben il 13% dei volumi complessivi.
RateHawk registra una forte crescita in Italia
RateHawk.com, sistema online per la prenotazione di hotel, biglietti aerei e transfer, dedicato esclusivamente ai professionisti del settore dei viaggi, registra una forte crescita in Italia. Il valore netto delle prenotazioni in Italia per il primo primo trimestre del 2023 è quadruplicato rispetto allo stesso trimestre del 2022, posizionando l’Italia tra i maggiori mercati della società.
RateHawk cresce in Italia, che diventa il suo primo mercato
Valore netto delle prenotazioni in Italia quadruplicato nel primo trimestre dell’anno, rispetto allo stesso periodo del 2022. Cresce la presenza di RateHawk.com nella nostra Penisola, che per la piattaforma b2b dedicata a hotel, biglietti aerei e transfer rappresenta il primo mercato (con una quota del 13%), seguita dal Regno Unito con l’8% e dalla Turchia con il 6%. A testimonianza del suo impegno sul mercato tricolore, recentemente la compagnia ha anche inaugurato un ufficio a Milano.
RateHawk, prenotazioni quadruplicate nel primo trimestre
Primo trimestre con perfomance da record per RateHawk, piattaforma online per la prenotazione di hotel, biglietti aerei e transfer dedicata esclusivamente ai professionisti del settore dei viaggi, che ha quadruplicato il valore netto delle prenotazioni nel primo trimestre 2023 rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno posizionando l’Italia tra i maggiori mercati della società.
RateHawk registra una forte crescita in Italia e conferma il suo impegno
RateHawk.com, sistema online per la prenotazione di hotel, biglietti aerei e transfer, dedicato esclusivamente ai professionisti del settore dei viaggi, registra una forte crescita in Italia. Il valore netto delle prenotazioni in Italia per il primo primo trimestre del 2023 è quadruplicato rispetto allo stesso trimestre del 2022, posizionando l’Italia tra i maggiori mercati della società.
RateHawk avanza in Italia, nuova filiale a Milano e numeri record
La piattaforma digitale di prenotazione RateHawk cresce in Italia con spazio anche al business travel e una nuova filiale milanese per supportare i clienti
RateHawk, la scalata nel segno dell’Italia Graziani: “Il team potrà crescere ancora”
“Siamo molto soddisfatti dei risultati del team italiano. Abbiamo raddoppiato i clienti e quadruplicato il valore delle prenotazioni, con la Penisola ormai saldamento primo mercato assoluto davanti alla Gran Bretagna. E non vogliamo fermarci”. Sintetizza così il bilancio di un anno Davide Amaro, regional director Southern Europe di RateHawk.
RateHawk, effetto moltiplicatore per l'Italia
Un presente solido e un orizzonte di forte sviluppo, quello presentato da RateHawk.com, tool globale di prenotazione b2b di hotel, biglietti aerei e trasferimenti.
L’offerta RateHawk sulla piattaforma eMinds grazie alla partnership con Emerging Travel
Sarà disponibile anche sulla piattaforma eMinds l’offerta del motore di prenotazione b2b RateHawk, recentemente approdato in Italia con una proposta di 1,8 milioni di strutture ricettive in tutto il mondo.
RateHawk, la marcia italiana: cresce il network delle adv partner
RateHawk mette radici in Italia. Entro fine anno la piattaforma di prenotazione per i professionisti del turismo aprirà una propria entità giuridica nel Belpaese, includendo un punto vendita locale e infrastrutturale per il banking, con l’obiettivo di rafforzare il team operativo dalle attuali 24 alle 35 unità.
Un RateHawk “Italiano” per la transizione verso la new economy
Un soggetto giuridico locale, sottoposto alla fiscalità italiana, con un team dedicato di quasi 30 persone e un investimento iniziale di circa un milione di dollari. RateHawk, sistema online per professionisti di prenotazione hotel, biglietti aerei, transfer, noleggio autovetture e altri servizi relativi al viaggio, focalizza la propria attenzione sul mercato italiano e dà corpo al desiderio di essere sempre più vicino agli agenti di viaggio del nostro Paese con un’entità giuridica dal respiro internazionale ma fortemente radicato sul territorio.
RateHawk, nuovi strumenti per le agenzie e i partner italiani
Le new entry in portfolio, il servizio di assistenza dedicato alle agenzie e il nuovo sistema di pre-check. Queste le principali novità che RateHawk si appresta a svelare al turismo a TTG Travel Experience, dove sarà presente con lo stand 105 presso il padiglione A1. La piattaforma di prenotazione di hotel, biglietti aerei e transfer per professionisti del travel mostrerà le sue ultime soluzioni tecnologiche per il settore in Italia.
RateHawk presenta gli ultimi aggiornamenti al TTG di Rimini
RateHawk.com, un sistema online di prenotazione di hotel, biglietti aerei e transfer per professionisti del turismo partecipa al TTG Travel Experience di Rimini come espositore. Dal 12 al 14 ottobre, RateHawk mostrerà le sue ultime soluzioni tecnologiche per il settore dei viaggi allo Stand 105, Padiglione A1. La piattaforma sarà rappresentata da delegati senior tra i quali Felix Shpilman, AD di Emerging Travel Group, la casa madre di RateHawk.
RateHawk accelera la corsa: aumentano prenotazioni e iscritti
RateHawk.com, piattaforma online dedicata al trade continua a crescere. Con oltre 1,7 milioni di opzioni nel comparto hospitality, voli selezionabili in un ventaglio che conta più di 350 compagnie aeree e transfer in oltre 150 Paesi, RateHawk vanta una rete di oltre 27mila partner a livello globale.
RateHawk, Obiettivo 1500 nuovi partner in Italia
RateHawk taglia il traguardo dei sei anni di attività e focalizza ancora di più la sua attenzione sul mercato italiano. “I prossimi step si concentreranno sull’ampliamento della forza commerciale, al momento infatti ci sono quattro posizioni aperte tra Roma, Torino e il Triveneto. -spiega Marta Ladutko, director of commercial operations– Lanciare un servizio di assistenza in Italia per restare sempre in contatto con i nostri partner o risolvere tempestivamente eventuali criticità, sviluppare e incrementare l’offerta locale, ma soprattutto entro il 2023 stringere oltre 1500 accordi con i partner nazionali per coprire capillarmente tutto il mercato. Sono in cantiere anche due nuove prodotti come i collegamenti ferroviari e le esperienze”.
Ratehawk investe in Italia e potenzia team e prodotti
Ci saranno nuovi prodotti nel futuro di Ratehawk, il sistema online per il booking di hotel, biglietti aerei e trasferimenti dedicato esclusivamente ai professionisti del turismo: «Stiamo lavorando all’inserimento dei collegamenti ferroviari, richiesti soprattutto dai nostri partner del business travel, e stiamo pensando anche alle esperienze», fa sapere Marta Ladutko, director of commercial operations, per la prima volta in Italia per fare il punto sui nuovi sviluppi della piattaforma che, ha ribadito, «rimarrà un servizio B2B».
RateHawk festeggia il sesto anniversario e cresce in Italia
RateHawk compie sei anni di attività questo aprile 2022, registrando numeri in crescita in Italia. Nel 1° trimestre 2022, il sistema online per il booking di hotel, biglietti aerei e trasferimenti dedicato esclusivamente ai professionisti del turismo ha aumentato di 3.3 volte rispetto al 1° trimestre del 2020 pre-Covid il valore netto delle prenotazioni in Italia.